Fabio Bollin-Operatore Bioenergetico-matr. n 30831-M2017
Campane Tibetane metodo Bagno Armonico
Jikiden Reiki metodo originale Giapponese
Consulente radioestesico-antenna Lecher
Trattamenti
Trattamento individuale con Campane Tibetane
Trattamenti anche a domicilio
Le Campane Tibetane aiutano ad ottenere un rilassamento molto profondo favorendo il recupero psicofisico che è la principale difesa contro lo stress quotidiano. Il Metodo Bagno Armonico è l'unico brevettato e riconosciuto dal CONI come disciplina Bioenergetica.
Nel 2016 è stato condotto un progetto Pilota Europeo con l'Ospedale Oncologico di Piacenza e la ricerca è stata pubblicata con successo nell'autorevole rivista scientifica : European Journal of Integrative Medicine - 5 giugno 2016
Sono stati inoltre riscontrati casi di notevole miglioramento anche nelle seguenti situazioni:
Allergie, Fobie, Artriti, Tiroide, Pressione, Recuperi Pre/Post intervento, Ansia. Stress, Insonnia, Cefalee, Emicranica, Cervicali
Jikiden Reiki
Trattamenti anche a domicilio
Nello Jikiden Reiki, la persona beneficiaria del trattamento si sdraia sull'apposito lettino dotato di sostegno per la testa e le braccia. Il terapista appoggia la mani e per quanto tempo, dipende dal byosen: bisogna infatti rimanere nelle zone del corpo che hanno maggiormente bisogno di cure finchè il livello di tossine si è notevolmente ridotto. Reiki e’ una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell’Energia Vitale Universale. E’ complementare alla Medicina Ufficiale. E’ attiva oramai in oltre 2000 Ospedali del mondo e in Italia. Come arte di cura manuale si colloca tra le piu’ efficaci “tecniche dolci” di rilassamento e analgesia. Il Reiki fa parte delle Healing Touch ed è una delle medicine complementari più studiate scientificamente e clinicamente a livello internazionale. Il National Center For Complementary and Integrative Health (NCCAM nel 2006 ha definito il Reiki come "un metodo di guarigione alternativo" Gran parte di queste ricerche, insieme alle molte altre condotte su Reiki, sono raccolte da PubMed, la banca dati biomedica online sviluppata da NCBI presso la National Library of Medicine (NLM). Il valore scientifico delle informazioni è garantito dalla selezione manuale dei contenuti condotta da qualificati comitati scientifici . Tra gli Ospedali Italiani troviamo:Regina Elena di Roma; Medicina Psicosomatica San Carlo B. di Milano;Centro Oncologico S. Giovanni B. di Torino e Cardinal Massia di Asti, Ser.T ULSS6 di Vicenza .
Consulenza Radioestesica con antenna di Lecher
​
Effettuiamo consulenze radioestesiche tramite l'utilizzo dell'antenna di Lecher, strumento principale utilizzato nel metodo ACMOS che ha come obbiettivo quello di permettere al corpo di riprendere il controllo dei suoi circuiti energetici e di ristabilire sufficienti armonie, affinche ritrovi la sua straordinaria capacità di autogestione e questo, sin dal primo bilancio. Esso mette in opera un protocollo rigoroso di investigazione e si avvale continuamente della misura scientifica, effettuata per mezzo di un’apparecchiatura estremamente sofisticata, frutto dei lunghi anni di ricerca e di messa a punto. Medici e specialisti di tutto il mondo hanno collaborato a questi lavori.Oggi, i progressi ottenuti in materia di salute con l’applicazione del metodo ACMOS sono misurabili e, dal parere dei numerosi specialisti attraverso il mondo, considerevoli e incontestabili.
Bagni Armonici di gruppo
metodo Bagno Armonico
Laboratori esperenziali mensili presso le varie sedi Ospitanti
​
La scienza conferma; E' stato provato che la musica, come forma organizzata di suoni, può influenzare direttamente le onde celebrali, l'umore, il sistema nervoso e la chimica del corpo . Le vibrazioni provenienti dal suono delle Campane stimolano l'organismo a produrre onde alfa presenti nel cervello durante il rilassamento profondo contribuendo a riportare un messaggio di riordino nel corpo. Questo nell'ordine: Favorisce la sinergia tra gli emisferi celebrali - Permette di godere di un sonno ancora più profondo - aumenta il potere creativo, l'intuizione e l'ispirazione - Decidere con piu lucidità e serenità - Rilassare tensioni fisiche ed emotive - Contribuisce ad armonizzare il corpo, l'anima e lo spirito promuovendo un senso di positività e perdono aggiungendo un sorriso alla propria Vita. Ancora oggi le campane Tibetane sono utilizzate nella tradizione lamaista nei monasteri per cerimonie e meditazione grazie alla loro capacità di riprodurre correttamente il suono dell'OM
Laboratori esperenziali mensili Yoga Nidra-Mindfulness
Yoga Nidra è un metodo sistematico per il relax totale. Mentre vi sdraiate sulla schiena, sarete guidati in uno stato familiare di crepuscolo mentale noto ai neuroscienziati come "theta". Yoga Nidra significa "Sonno degli Yogi". Durante la parte più profonda di una pratica di Yoga Nidra, il subconscio, dove sono immagazzinate le nostre più profonde tensioni, si rilassa e si apre. I praticanti dello Yoga Nidra descrivono una sensazione fluttuante di benessere, sicurezza e benessere, e hanno un diminuito senso del tempo lineare che passa.Molti trovano lo Yoga Nidra più facile da praticare rispetto alla meditazione, e i suoi effetti collaterali più pronunciati. All'interno dei nostri laboratori lo yoga nidra viene integrato con tecniche di distensioni immaginative.
Dopo 4 trattamenti con le campane Tibetane mi sembra di essere molto più serena e mi lascio molto diu piu scivolare addosso i problemi del lavoro e in famiglia.
. Ad oggi ho fatto 11 trattamenti ed assieme a Fabio abbiamo deciso di continuare con un trattamento ogni 5 o 6 settimane per mantenere un ottimo focus .
Lo consiglio molto anche solo un trattamento. Di sicuro quella sera dormirete molto :-) .
Anna - Vicenza
Dopo 20 anni di antistaminici per l'allergia al polline, ho scoperto e provato questa tecnica . Abbiamo iniziato ad aprile e proseguito fino a maggio e devo dire che di vantaggi ne ho avuti molti. Prima di iniziare ingerivo un farmaco al giorno e viaggiavo con il collirio per le emergnze acute. Durante tutto il periodo di trattamento mi sono somministrato solo una goccia nell'occhio destro perchè sentivo che avevo del pizzicore. Sono passate 2 primavere e sono più che soddisfatto. Certo che i trattamenti non costano molto meno dei farmaci da assumere anche se l'ho ritenuto un investimento. Oggi non prendo più antistaminici ed è questo quello che conta.
Franco - Lonigo (VI)
Anche io ho avuto notevoli benefici dal trattamento con le campane tibetane. A parte che si fa da vestiti e l'operatore non ti tocca mai con le mani ma appoggia sempre le campane nel corpo o vicino ad esso (e questo già mi aiuta a rilassarmi ancora di più), le campane ti portano veramente in una dimensione fatta di suoni e pace interiore . Anche ca me è sparita l'allergia al polline e contemporaneamente se ne è andato anche un dolore alla spalla sinistra che si manifestava puntualmente con l'allergia. Per 3 anni ho ingerito pastiglie di cortisone a causa del forte dolore. Ora non so perche ma è sparito è questo è l'importante. Anche io ogni mese e mezzo circa prenoto un trattamento visto che per i 2 giorni successivi dormo veramente profondamente .
Isabella - Logare (VI)